Unicità dei Progetti | Rendiamo Esclusivo Ogni Ns. Cliente.

CP-Software-SpA-Post-29-07-2015-Unicita-dei-Progetti

A ridosso delle ferie, amici e conoscenti sono alla ricerca della vacanza esclusiva. Ma che novità…

Personalmente, preferendo viaggiare, non mi sono mai preoccupato di ricercare una meta fissa, tanto meno in Agosto.
Capisco però essere un’esigenza diffusa. E’ anche la sua o di qualcuno in famiglia? Incuriosito, ho chiesto chiarimenti riguardo le modalità di scelta operate in passato. Come è stata decisa la meta? A chi ci si è affidati? Ho scoperto che gran parte delle mie conoscenze si è basato sul passaparola. Altri hanno ritenuto invece vantaggioso, al di là della meta, beneficiare dei prezzi speciali frutto di promozioni. Altri ancora, affidandosi a Internet, hanno consultato il WEB, orientandosi con le opinioni di chi in quei posti vi era già stato.
Sorridendo, mi sono chiesto:  è così che si ricerca una vacanza esclusiva?
Decidere sulla base di consigli e orientamenti, più o meno soggettivi, potrà mai generare un’esperienza unica? In modo sin troppo tradizionalistico, ritengo unica un’esperienza che risponda fedelmente alle mie aspettative, ai miei desideri, alle mie abitudini e alla mia curiosità. Risponda fedelmente a come sono fatto e, dettagliatamente, a ciò di cui ho bisogno. Ma può bastare? Non credo.
Affinché l’esperienza possa essere davvero unica, servirà rivolgersi a chi abbia maturato competenze specifiche e sia in grado, ascoltando e interagendo, di fornire la proposta giusta.
Non crede, quindi, che l’operatore di un’Agenzia di viaggio sia l’interlocutore ottimale al quale rivolgersi ricercando una vacanza esclusiva? Anche in Azienda, credo vi siano molte strade per decidere riguardo la scelta del prossimo fornitore. Quello che ci consigliano gli altri, quello più economico e quello più in voga sul WEB, sono certamente tra le opzioni. Ma se desideriamo rendere unico il nostro progetto, dovremo probabilmente raccontare di noi, delle nostre aspettative e dei nostri bisogni a chi potenzialmente potrà essere il fornitore a cui affidare “il nostro Viaggio”.
Ecco perché CP Software si propone di rendere unico ed esclusivo il progetto di ogni cliente, partendo proprio dall’ascolto e dalla comprensione.
Esclusivo è un rapporto di fiducia. Unico, qualcosa realizzato ad arte. Augurando anche a lei di godere di una meritata vacanza,  insieme allo staff di CP Software attendiamo di poterla accompagnare presto in un Viaggio esclusivo, continuando a ricevere altri commenti e riflessioni gradite: sempre uniche… come piace a noi!

Cordialmente.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!