Come applicare la scienza della persuasione e le tecniche di brand positioning per diventare un riferimento nel mercato e nella mente dei clienti.
2
Le 6 leggi della persuasione
Le 6 scorciatoie mentali per permettere a un’azienda di diventare la prima scelta di potenziali clienti in maniera etica.
3
Trovare clienti – Coming soon
Come trovare nuovi clienti creando percorsi che li educano eticamente ad acquistare da te, grazie alle strategie di content marketing e copywriting.
4
Fidelizzare i clienti – Coming soon
Le basi per migliorare la customer experience e la user experience del tuo prodotto/servizio, fidelizzare i tuoi clienti e trasformarli in true fan del tuo brand, aumentando così il tuo margine.
5
Strategie differenzianti – Coming soon
Strategie di brand positioning che ti permetteranno di differenziarti dai competitor per essere riconosciuto come leader del mercato e farti pagare di più.
6
Innovare per essere leader – Coming soon
Linee guida per creare nuovi prodotti che ti permetteranno di differenziarti dai competitor e diventare leader del settore e primo nella mente dei tuoi clienti.